Monday, October 17, 2005

Weekend in Lisboa with my Italian "friends"

Come avete potuto vedere, dall'intervista, venerdi' 14 sono arrivati, in Portogallo due, e sottolineo DUE... miei amici da Lauzacco e provicia: Francesco, che mi ha portato i saluti di armando (e il salame di Sauris detto anche Magnifico) e Matteo che mi ha portato qualche vestito, su richiesta.
Nonostante la grossa sorpresa nel vederli, da soli, all'arrivo in aereoporto, l'emozione e' stata grossa.
Abbiamo trascorso un weekend molto intenso, anche se purtroppo, il sole non si e' visto...Ho mostrato loro il mitico Bairro Alto e diversi centri commerciali.
Sabato notte dopo una cena a base di pesce, visita al Lux, la discoteca piu' cool di Lisboa e rientro a casa con classico taxi mercedes giallo sporco,modello "terrorista Beirut"; in mattinata, sveglia ore 17.00 di domenica (x i miei amici)... colazione al Chapito',un bar vicino al castello con vista degna del miglior sorrento.
In settimana si prospettano visite a Belem e alle coste atlantiche, se Dio vuole..
Vi faremo sapere.
Saluti a tutti i Friulani e non...

Nowdays this blog is coming international...so best reguards to Domagoj's friends!!!

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

saluti a tutti e un bacio grande a domagoj!

6:56 PM  
Blogger Itaka_rolm said...

So...now you already know where is Chapitô...hum, starting to know all the secrets in Lisbon...maybe you should start to show me the Lisbon that I don't know
Are we going to see the match PORTO - inter?
Wed 19-10-2005 at 19.45

Sorry for all the italians but i can't write or speak italian (unfortunately)...

9:22 AM  

Post a Comment

<< Home