Saturday, January 07, 2006

I tre Re Magi

Iniziamo dicendo che l'altro giorno, quando ho scritto la prima pagina 2006 del blog, un po' per pigrizia e un po' per fretta, mi sono dimenticato di ringraziare tutti i miei cari amici italiani con cui ho trascorso due settimane veramente molto entusiasmanti..quindi lo faccio adesso: Thanks to everybody!!! o meglio: muito obrigado a todos!!!

Per quanto riguarda il turnover, diciamo che sono più che soddisfatto...

A Eva dico di non preoccuparsi che prima o poi qualche "cagata" arriva di sicuro con tanto di acustica: VEEEEEEEEEEEELE!!!

Per Ricardo: nao està algun problema: eu vou a escriver-te uma e-mail mais cedo possivel. Sim, a cartao da UZO jà chegou. Atè jà!

A giulia consiglio di mandare una e-mail a sugo.par.210@interclub.it e chiedere l'invio del programma: "Armando in duttis le lenghis dal moondd" se ha bisogno di traduzioni di qualsiasi tipo: dal friulano nordico al fiulano più meridionale..

Concludo facendo gli auguri un pò in ritardo alle varie befane!!! Ciao Ciao

6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ciao! Vedo che il parco dei frequentatori del blog si è arricchito...
Purtroppo ho lo stesso problema del tuo amico ricardo e ieri non ho potuto rispoderti.
Mi unisco a te negli auguri a tutte le varie befane!
Mandi e speriamo che la belga sia all'altezza delle aspettative... magari potremmo fare un blog solo su di lei ;)

12:51 PM  
Anonymous Anonymous said...

sempre io...
oggi sono a lavoro in una fredda e desolata domenica di gennaio...
Spero che almeno da te faccia più caldo.
Domani ho un esame di inglese: non è difficile, sono da vedere 15 film e saperne rendere conto in inglese... io ne ho visti 10 in due giorni e tutti rigorosamente in italiano...
insomma, esame kamikaze!
Spero che questo gennaio passi prestissimo!
Ciao

5:55 PM  
Anonymous Anonymous said...

perdoname se te escrivo dentro el blog (rigorosamiente reservado a los amigos intimos), ma te me pol mandar el tuo indiricio (de casa) ne la mia mail?
gracias
saludos a l'armando! mui simpatico che el paron de la pimpa!

7:48 PM  
Anonymous Anonymous said...

non resistevo a mandarti un messaggino:TIENITI IN FORMA!senò...metti sù la panza!
Sportivone,tanti saluti da Leo e l'assassino(Tommy), W Juve e... grazie per lo zaino educativo, educativissimo. Ciao

8:11 PM  
Anonymous Anonymous said...

Mandi abbb...Barbara. Filippo,altri che tignissi in forme,prepare sugo par to mari se e ha di vignì a cjattati.
Mandi ancje a Z che al scrif dome stronzadis,fur che pe frase "Spero che questo gennaio passi prestissimo!".
No sai ben parce,ma o pensi le stesse robbe.

Mandi ancjemò a dutte le comunitat furlane in lusitanie

10:06 PM  
Anonymous Anonymous said...

PESINHOS

1:28 PM  

Post a Comment

<< Home