Friday, July 08, 2011

Anno di "transizione"

Eccoci qua, un'altro 8 luglio...2011
Da dove partire?! Si può dire che la scorsa estate è passata in tranquillità, senza grandi eventi. Per quanto riguarda le "ferie" ho passato un bel week-end a Rovigno con Francesco, Marco, Dario ed Ernesto. Nulla più. Si è poi ripresa a fine agosto l'attività di "calcettaro" con la Brn, stagione sportiva piuttosto travagliata, che non passerà certo alla storia. Proprio in questi giorni si sta decidendo il futuro della squadra, vedremo...Parlando di università, lo scorso maggio ho fatto il mio ultimo esame della laurea specialistica. Ora se tutto va bene (facendo gli scongiuri del caso) sto preparando la tesi e il tutto dovrebbe concludersi nella prossima sessione di settembre/ottobre...speriamo bene!
Dal punto di vista sentimentale, le cose vanno sempre bene...non lamentiamoci, anzi...Ricordo a tal proposito un'altro week-end trascorso assieme ad Ambra in Trentino verso fine marzo, passato alla grande! In famiglia è stato un anno piuttosto tranquillo, ne abbiamo passati di peggiori.
Dopo quasi tre anni, sono tornato a Roma a trovare il mio amico Domagoj, due giorni intensi passati tra le vie della città eterna, ricordando i vecchi tempi in terra lusitana. (forse lo rivedrò qui a Udine a settembre).
Il lavoro con l'Alleanza prosegue, ma per il futuro potrebbero esserci novità, che il prossimo anno sarò pronto a raccontare...spero :-)
Mi rendo conto che non è un post pieno di entusiasmo e soprattutto un pò scarno, ma oggi l'umore non è dei migliori. Chiedo venia.
A presto!
p.s. dimenticavo, qualche giorno prima di Natale è arrivato Totò, un bel cucciolo che ora pesa già una decina di kg...