Friday, July 08, 2022

883

Scrivo questo post con in sottofondo Max Pezzali che sta cantanto "Hanno ucciso l'uomo ragno", non alla radio o su spotify, ma dal vivo. Infatti sta facendo le prove per il concerto di domenica sera a Bibione ed io sono in "smart working". Concerto al quale parteciperò in quanto facente parte del programma di addio al celibato del Seba. Già, nozze in vista a fine agosto (ecco motivato il titolo).

Ora, ho riletto velocemente il post dello scorso anno che si concludeva con "Football is coming...". Well, "Football is coming Rome!!!" Finale vinta ai rigori a Wembley contro l'Inghilterra. Ma si fa presto a passare dalle stelle alle stalle: seconda edizione consecutiva senza partecipazione ai mondiali "invernali" 2022.

Passando a cose più serie, ho menzionato lo smart working o meglio, lavoro da casa. Questo grazie alla mia nuova occupazione iniziata poco più di un mese fa. Molto soddisfatto del nuovo ruolo ed azienda nel quale cercherò di dare il massimo!

Veniamo alla "Gioia più grande". Lorenzino (poco ino) ha quasi due anni e adesso non sta mai fermo. Ancora non mi rendo conto della fortuna che abbiamo (Ambra ed io). Questo non toglie momenti meno facili o più stressanti, come i primi capricci, quando si ammala hai mille pensieri, devi organizzarti per tenerlo a casa, ecc, ma come dicono i saggi, figli piccoli, problemi piccoli... quindi godiamoci questi momenti. Infatti basta un suo sorriso e la giornata svolta, per non parlare di quando ti abbraccia...

Il resto della famiglia sta bene tutto sommato. Si fa sempre più fatica ad incontrarsi (per non parlare con gli amici) e gli anni vanno su per tutti ma, visti gli ultimi anni (pandemia, guerra in Ucraina...) non dobbiamo lamentarci.


0 Comments:

Post a Comment

<< Home