Monday, July 08, 2013

New job

Ero disteso sul divano alla fine di una tranquilla domenica trascorsa tra casa e Bibione con Ambra, quando come per magia mi è venuto in testa che domani, sarebbe stato l' 8 luglio, again...
Vi giuro che dallo scorso anno il pensiero del blog e di tenerlo invita una volta all'anno come segno di "cerimonia", non mi aveva nemmeno sfiorato.
E così siamo arrivati all'ultimo anno con il "2" davanti...ma non guardiamo troppo avanti piuttosto facciamo un passo in dietro.
Stagione 2012-2103 piuttosto movimentata. Come già menzionato nel posto precedente, a marzo 2012 ho iniziato un nuovo lavoro all'Amga dopo l'esperienza in assicurazione. Lavoro che purtroppo si è conslcuso nei primi mesi del 2013 causa non rinnovo. E' stata un'ottima "avventura" e soprattutto ho avuto modo di conoscere gente nuova e persone molto per bene con le quali spero di rimanere in contatto a lungo.
Parlando sempre di lavoro, dopo 4 mesi di intense ricerche, ho da poco iniziato una nuova esperienza che mi affascina e spero possa durare nel tempo.
Anche quest'anno l'ho trascorso giocando a calcetto e più assiduamente a tennis, passioni che fanno fatica ad svanire.
Con Ambra procede tutto molto bene e ad ottobre ci siamo regalati una bella vacanza in Sicilia dove tutto è andato per il meglio, soprattutto il cibo ed il meteo :-)
Non scendendo troppo nel personale, in famiglia le cose procedono ovviamente con alti e bassi. La mamma si è ripresa rispetto lo scorso anno, ma proprio oggi è una giornata importante per papà e spero tanto che proceda tutto per il meglio. Anute invece la vedo sempre bene.
Infine fra poco meno di un mese, raggiungerò i vecchi amici erasmus, in occasione del matrimonio di Nina e Sergio...chi l'avrebbe mai detto!?! Ci rivedremo a distanza di ben 6 anni!!! Sono proprio entusiasta di rivederli tutti insieme. Il prossimo anno vi racconterò com'è andata.
See you.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home