Tuesday, July 04, 2006

Epilogo

Cari ragazzi, vi chiedo scusa per questa lunga assenza dalla "realta virtuale", ma ho cercato di sfruttare il più che potevo questi miei ultimi giorni, in terra portoghese. Infatti, sabato 8 luglio, me ne tornerò a casa con il volo delle 7.30.
Inoltre da sabato scorso, sono venuti a trovarmi i miei genitori e quindi tempo per "bloggare" non c'è nè...sto trascorrendo questi giorni rivisitanto i siti più caratteristici di Lisbona e qualche altra città, come Coimbra, Cascais e forse Porto...e passo le serate a salutare gli amici che uno dopo l'altro se ne stanno andando tutti..
Venerdì ci ha salutati il grande Domagoj, con il quale ho trascorso tutti questi 10 mesi indimenticabli, venerdì prossimo vanno via altre due ragazze del nostro "gruppo" e sabato tocca a me..dedico quindi a chi è partito e achi sta per farlo, questa foto ringraziandogli di tutto..
C'è solo la consolazione che il mondiale è ancora vivo..ma di vedere il Portogallo in semifinale non ci avrei mai scommesso..Non vi dico che festa stanno facendo ogni qualvolta si passi un turno: caroselli per ore ed ore, gente che scala le statue piu famose (e poi cade..), sono proprio pazzi.. Per fortuna non sarò qui a vedere un eventuale finale...
Sarà questa quindi una delle ultime pagine di questo diario che mi ha accompagnato lungo questa avventura..perchè molto probabilmente non avrò più la possibilità di ricollegarmi a internet..
Mi riservo però la facolta di pubblicare qualcosa dall'Italia in caso di "lieti eventi calcistici"....Ciao

0 Comments:

Post a Comment

<< Home