Sunday, June 04, 2006

Domenica 4 giugno



Niente di nuovo da queste parti nella settimana appena trascorsa.
L'unica cosa da segnalare e che ieri ho fatto il primo esame e proprio per questo è stata una settimana interamente passata tra le mura dell'università, unico posto dove la temperatura consente lo studio.
Quindi anche per i prossimi giorni lo scenario sarà lo stesso visto i due esami che ho giovedì, uno alle 17.00 e l'altro alle 19.00.. sperin ben..

Vi propongo cosi 2 foto, che mi sono giunte solo ieri, della festa di Coimbra di cui ho già parlato. Come potete notare alcuni ragazzi presenti nella foto sono vestiti in nero e bianco. Si tratta del tradizionale vestito degli studenti, che risale ai tempi delle fondazioni delle prime università. Per ogni facoltà c'è un vestito che ha una particolarità diversa dalle altre, cose che da noi si vedono solo in TV..


Ora vi saluto che torno a studiare..
N.B. ore 18.34 di domenica, e sono all'unviversità. Anche questo è Erasmus

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

veniamo al sodo. Come è andato l'esame?

4:08 PM  
Anonymous Anonymous said...

Annin a ce ccal impuarte dipplui... Ce mut arino le fruttis? And arino ancje di 40-45 comme che mi pplasin ammí??

10:54 AM  
Anonymous Anonymous said...

Fino a che non ho risultati ufficiali, preferisco non fare commenti sugli esami..

Le fruttis e arin di duttis le etas..dis che no mi ha vioddut Manuela...

6:13 PM  
Anonymous Anonymous said...

Hey what a great site keep up the work its excellent.
»

11:33 AM  
Anonymous Anonymous said...

I love your website. It has a lot of great pictures and is very informative.
»

6:12 AM  

Post a Comment

<< Home