Tuesday, May 02, 2006

Estoril

Per onor di cronaca dovrei iniziare a raccontarvi come ho passato questo lungo weekend da giovedì scorso, ma siccome poi qualcuno mi dice che faccio solo festa..(il che non è vero) mi limito a rendervi partecipi solamente degli ultimi due giorni che hanno avuto lo stesso soggetto: spiaggia!!!


Domenica verso l'una siamo così andati nella spiaggia di Carcavelos che è una delle più vicine alla città. Lì ci siamo trovati con un gruppo di ragazzi portoghese che studiano con me e alquanto fuori di testa, ma molto simpatici.( sto parlando al plurale non per manie di grandezza, ma perchè siamo partiti dalla city in circa 7 persone).
Verso le 8.00 di sera a qualcuno è venuta la bella idea di sfidare a calcio un gruppo di 6 brasiliani e come tradizione vuole, e qui chiamo in causa Armando e la Grande Z ricordando che sulla riviera adriatica siamo ancora imbattuti, abbiamo vinto con un punteggio pittusto umiliante!!! Ora c'è da chiedersi se erano veramente brasiliani...
Per concludere la giornata, quache drink in Bairro Alto visto che il giorno seguente, ieri, era di nuovo "vacanza".
1° Maggio passato sempre in spiaggia, ma in quel di Estoril, nota locliatà turistica dove fino a qualche anno fa si svolgeva il Gran Premio di F1 mentre oggi è sede del Motomondiale. (foto)
Sono andato assieme a Domagoj e ai suoi 3 amici croati in visita da queste parti. E così la "bronzatura" non manca!!!
E questo è tutto per quanto riguarda la settimana passata. Alla prossima!!!

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Dai,un pó alla volta il sole arriverá anche nella fredda Italia... Ma,Pippo,visto che i brasiliani sono famosi per 2 cose (calcio e travestiti),sei sicuro che quelli che hai sfidato tu siano della prima categoria? ...

9:20 AM  
Anonymous Anonymous said...

x me si chiamavano Pasquale de Riveira, Ciro Scapesao o roba simile...

5:11 PM  
Anonymous Anonymous said...

...sei sicuto ke non fossero i famigerati giocatori di kick-off(credo '97)di ernesto:
PENILSON, BONALDO e ZIOMARIO

3:19 PM  
Anonymous Anonymous said...

La correggo esimio e stimato sior maur, era kick-off '98, come dimenticare del resto l'immortale difensore dell'Italia Paolo Maldo!

4:51 PM  

Post a Comment

<< Home