Thursday, April 20, 2006

"Matrix reloaded"

Olá rapazes e raparigas (ragazzi e ragazze), solo una piccola nota per informare i piú sprovveduti, del mio ritorno in Portogallo. Martedi sera sono arrivato a Lisbona dopo la breve vacanza pasquale trascorsa tra le mura amiche. Ho ritrovato un clima ottimale, ben diverso da quello della penisola e per quanto riguarda casa mia ho definitivamente capito che la parola "ordine" non esiste nel vocabolario dei miei coinquilini. Mi rifuito di pubblicare qualche foto delle stanze perché un pó mi vergogno. Vi dico solo che tra le altre cose sono comparsi anche 7 pesciolini(pejinhos) dentro a un acquario...no sin...

P.S. per Armando: ho fatto il viaggio di ritorno assieme a Fabio, ragazzo erasmus dalle tue parti..(hai capito chi vero??)...ce picûl che all' é al mond...

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ben arrivato!
volevo segnalarti che qui a Pn c'è PIA in concerto... ti prendo i biglietti?
ciao

7:57 AM  
Anonymous Anonymous said...

prendine un paio anche per me,li daró ai miei peggiori nemici...

per il Barone:sí,me l'ha detto.Il mondo é talmente piccolo che mercoledí scorso al Perojo (bar per soli Erasmus) sono comparsi Gregor Fucka,Denis Marcoanto e Gianluca Basile... e io non c'ero,cazzo!!!

9:32 AM  

Post a Comment

<< Home