
Ebbene, ormai è gia passata più di una settimana dal mio rientro da Las Palmas, ma devo ammettere che ogni tanto ci penso ancora..
Dicevo quindi una settimana, trascorsa prevalentemente tra le mura accademiche durante il giorno a causa delle imminenti presentazioni da fare..che richiedono un sacco di tempo..Ciò nonostante il tempo, che come dice Madonna: "time goes by so slowly" (affermazione che non mi trova pienamente d'accordo soprattutto se penso che il 10 marzo, sono già 6 mesi di erasmus...), si trova sempre per divertirsi!!!
Ad esempio domenica pomeriggio siamo andati con i "nuovi" erasmus a visitare Belém, zona turistica nei pressi di Lisbona, di cui ho già pubblicato qualche foto. La sera si è conclusa con cena internazionale a base di spaghetti alla bolognese, fatti dal sottoscritto che hanno avuto un gran successo e come secondo piatto,crep alla nutella e/o marmellata veramente ottime, oserei anche dire quasi all'altezza di quelle fatte dale none Lucie!!!

Oggi sono tutti in attesa della partita di sta sera, dove il Benfica cercherà di passare il turno, nella tana del Liverpool, staremo a vedere..
Si prevede quindi serata all'inglese in un pub, tra una birra e l'altra!!!
4 Comments:
Mi pare positivo il fatto che tu stia imparando a cucinare, così per le prossime occasioni non dovremo afidarci ai manicaretti dei filosofi...
a tal proposito: idee x pasquetta?
una sola pizza di cudicio e giulia degano e' in grado di sfamare l'intera africa...
per pasquetta provate a chiedere al buon giorgio scarbul se vi presta la griglia e magari pure la terrazza... se no MacDonalds
vedo che hai inteso perfettamente a cosa mi riferivo... del resto come dimenticare... ;)
Post a Comment
<< Home