Thursday, March 02, 2006

...caminando por la vida...

Decidere come iniziare questa pagina di blog è stato un pò dura, ma vi chiedo di non badare all'ordine con cui menzionerò fatti e ricorrenze in quanto sono tutte molto importanti..

Parto quindi ringraziando tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per il compleanno, chi via telefono, sms, blog, e-mail..e via video. Qui apro una parentesi e ringrazio di cuore tutti i protagonisti (familiari compresi) del videoclip che oggi è giunto nella mia dimora lisbonese...Spettacolare!!! Penso che un ringraziamento particolare vada fatto anche al regista-produttore-scenografo-coreografo ecc, la grande Z.

Per restare in tema di ringraziamenti, ora spendo un due parole per il caro amico "Armando" che mi ha ospitato per cinque giorni nella sua casa-bar (come potete vedere dalla foto) di Las Palmas. Abbiamo passato veramente cinco dias superlativi, tra sole (ho un'abbronzatura piuttosto invidiabile per essere a febbraio-marzo), spiaggie e locali dell'isola battende bandiera spagnola, il tutto contornato da un carnevale a mio parere, secondo solo a quello di Rio de Janeiro.
Non sto a descrivervi dettagliatamente questa piccola vacanza perchè, e qui approfitto per ricambiare il favore, potete trovare queste informazioni su questo sito: http://checcolutoenlp.blogspot.com/

Mi limito solo a salutare i colleghi di erasmus a Las Palmas, a ringraziare di nuovo Checco per avermi, tra le altre cose, concesso per qualche giorno il suo letto.
E' stato davvero una vacanza indimenticabile testimoniata anche dalle emozioni dovute al distacco, al momento del mio ritorno in Portugal...

Concludo quindi con un semplice grazie Checco!!! (anche per la foto del compleanno sul tuo blog...)

Nei prossimi giorni pubblicherò ulteriori fotografie...Adios!!!

P.S. il titolo si riferisce a una canzone molto cara ai colleghi iberici!!!

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Mi fa piacere che la sorpresa sia stata gradita ;)

6:22 PM  
Anonymous Anonymous said...

pescatore di uomini... "E arrivò prima giovanni perchè era più giovane,poi Bartali,infine Z con le ascelle sudate dopo l'ascesa a Castelmonte..." parola di Armando,libro VI,capo 4.

5:57 PM  

Post a Comment

<< Home