Monday, January 23, 2006

Massimo Decimo Meridio

Apro questa pagina dando il benvenuto, non nel blog ma in questo "mondo di fenomeni" a Caterina, figlia dei neo mamma e papà Erica e Alessandro.

Vedo che la cena bis ha lasciato qualche piccola polemica, ma in ogni modo penso che alcune assenze (con tutto il rispetto, sto parlando seriamente) non hanno influito molto sul divertimento dei presenti?!?

Venerdì scorso dopo aver pubblicato l'ultima pagina del blog sono usciti i risultati dell'esame e... ragazzi, l'ho passato!!!
Con un pò di incredulità ho letto e riletto la riga con il mio nome e relativo voto 11(qua i voti vanno da 0 a 20), che non è un gran voto ma non mi ha certo rovinato la serata.. anzi..

come vi dicevo, cena con quasi tutti gli erasmus della facoltà perché più di qualcuno ritornava a casa poi, un "due giri" in Bairro Alto e dopo, non mi ricordo a che ora, taxi direzione Lux!!! non male...

Sabato invece, dopo qualche ora di studio, ho scoperto un locale fighissimoo, chiamato noobay con tanto di terrazza con vista Tejo all'altezza o forse anche migliore dello Chapitò (per chi c'è stato). A, per la cronaca si è usciti, alle 4 p.m. senza giacca.
In serata, festa nella residenza dell'università, direi tutto normale.

Ieri invece l'intera nazione era in "agitazione" perchè si votava per il presidente della Repubblica: ha vinto il signor Anibal Cavaco Silva, primo presidente di centro-direita. Io invece, ero tranquillo a casa, a vedere "Il Gladiatore" e durante le pubblicità, a pulire il lavandino del bagno che era intasato..operazione riuscita!
La serata si e' conclusa con due pizze cotte nel microonde, in compagnia di Domagoj e Eva, la nuova roommate..

6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Al di là del fatto che noto con piacere la tua spiccata capacità del tutto nuova di creare leccornie in cucina,ho diverse domande da fare:

1)Che cazz... ci fai con gli occhiali???!!! Spero sia solo per la foto,perchè stai veramente male.

2)Spostandomi un pò più a sinistra chi sono le due raparighe?? E' una delle due la tua room-mate??

3)Finalmente anche in Portogallo c'è un giusto governo di centro-destra,onore a Anibal Cavaco SILVIO...

4)Non c'era nessuna assenza alla cena di classe... Beh,una sì,mancava il Barone Birra purtroppo. Ma non ho notato altre assenze... (E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra!!! )

4:19 PM  
Anonymous Anonymous said...

L'Anonimo è Lo Zoppo...

4:22 PM  
Anonymous Anonymous said...

1- Non c'erano problemi in cucina ma in bagno e non per causa mia.
2- A quanto pare non tutti la pensano come te sugli occhiali.
3- Nessuna delle ragazze della foto, sono mia coinquilinee, solo compagne di studio.

(...al mio segnale, scatenate l'inferno...)

11:33 AM  
Anonymous Anonymous said...

Grazie per la copertina dedicata a Caterina, prometto una foto appena possibile, che naturalmente pubblicherai sul blog.

P.S. .... gli occhialetti ti fanno un po' troppo intellettuale di sinistra post comunista .... per fortuna ci sono le due al centro che riequilibrano la foto.

Neo papà Alex

3:19 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao Pippo, come puoi intuire sono tornato a casa... finalmente!
Non ne potevo più del cibo di corsia!
Sugli occhiali non so... così su due piedi mi ricordi un po fabbrizio frizzi ma dovrei vedere di persona.
Beh, ci sentiamo presto

1:38 PM  
Anonymous Anonymous said...

Il blog langue... e mettici un pò di PESINHOS !!!

5:33 PM  

Post a Comment

<< Home