Thursday, January 19, 2006

Sagres

Parole sante quelle di Giulia(pavia) soprattutto certe frasi, che non sto a sottolineare perchè penso si possano intuire...
Salutandola con affetto, dò quindi "il benvenuto tra noi" anche a lei!!!

Andiamo in ordine decrescente:

Oggi mattina, visto che splendeva un bellissimo solo sul cielo di Lisbona e la temperatura era ottimale, ho approfittato per fare le grandi pulizie nella piccola camera, mentre la lavatrice faceva il suo dovere..

Ieri pomeriggio, ho fatto l'esame di portoghese (dell'altro ancora nessuna notizia) e, toccando ferro, non dovrebbero esserci brutte sorprese, staremo a vedere..

Martedi sera, grande festa prima al Mezcal e poi al Mercado con la birra a prezzi a dir poco economici..e anche le raparigas erano in serata!!

E così si è già alle porte di un nuovo fine settimana che si prospetta interessante inquanto la maggiorparte degli "erasmus" della mia facoltà stanno facendo le valige (sono previsti nuovi arrivi per febbraio, vero Armando???) e quindi stanno organizzando cene, feste, dopo feste e così via..per essere sicuri di salutare tutti!!!

Augurando a tutti quanti un buon weekend, vi saluto e vi invio un grande abraço!!!

6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ah, le famosee pulizie di tardoinvernoquasiprimaveramagarifosseestate...
Oggi, dopo giorni di gelo e neve, finalmente c'è una temperatura invernale accettabile attorno ai 5/6 gradi.
T comunico che in via del molino è tornata la luce!
Beh, buone serate e magari quando torni a casa alle 4 prendi un taxi!
mandi

4:21 PM  
Anonymous Anonymous said...

Par febbar si spiettin che rivin un cammion di brasilianis che ballin in perizoma.
mi hann ditte che soggjornaran in Rua dos Sapateiros,nummar 115 ,5 plana destre,tu vas dret tal coredor,prime puarte dopo al salotto a sinistre...

Chist al è cecco sai io,ancje se nol è proppite tant preccis,ecco...

5:49 PM  
Anonymous Anonymous said...

Rimangio tutto quello che ho scritto ieri!
Oggi il termometro dell'auto segnava -4, in più stamattina ho scoperto che c'erano le targhe alterne e, avendo la targa sbagliata, sono dovuto uscire mezzora prima x andare a lavoro...
LI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8:20 AM  
Anonymous Anonymous said...

Per il Blogger:
l'occasione che stai aspettando per pubblicare la foto della belga è che tu "casulamente" entri in bagno munito di macchina foto-digitale proprio mentre si sta facendo la doccia????

Eh... sal saves Armando ti tirares to orelis

12:57 PM  
Anonymous Anonymous said...

un saluto in diretta, post cena-di-classe-84-bis, mentre gli ottantaquattresi doc stanno ancora festeggiando (ore 3:20 AM) e io sono rincasato causa risveglio mattutino obbligato.......e mentre qualcuno non è proprio venuto....vedi cognomi che iniziano per Z...!
Mandi MarcoQ

2:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

rispondo al caro marco dicendo che sono arrivato a casa da lavoro alle otto passate (quindi non in tempo x il ritrovo), anche volendo non so arrivare al posto da solo (anche se ci sono stato un volta) e anche oggi dovevo andare a lavoro....
cmq mi fa piacere che si noti la mia assenza, anche se ho saputo di defezioni molto ma molto più clamorose che iniziano x bolz.....
sperando che armando si astenga dal commentare la prima parte, un saluto!

8:47 AM  

Post a Comment

<< Home