Saturday, January 14, 2006

Cose mai viste


E già, come potete vedere, anche il sabato si lavora...mica cazzate.
Infatti sono qui all'univ, a studiare, tra un'email e l'altra...che bravo ragazzo vero!!!

Questi ultimi due giorni, sono trascorsi serenamente.
Giovedì sera infatti sono andato a cenare a casa di una ragazza torinese che ha fatto un risotto allo zafferano coi fiocchi..e poi abbiamo concluso la cena con un buon amaro alle mandorle, super!!!
Ieri invece, dopo essermi alzato più tardi del solito, visto che da una settimana a questa parte mi svegliavo alle 8.30, giornata trascorsa all'univ e poi serata in "famiglia" a casa mia con i miei coinquilini a vedere tv (causa pioggia) e a giocare a pesihnos (un gioco di carte molto semplice in cui la ragazza belga perdeva sempre...)

Per sta sera si prevede una visita a una nuova disco chiamata Kremlin o qualcosa del genere, ma vi farò sapere come andrà..Ciao!!!

8 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ma! liquidi la belga con un semplice "perdeva sempre"? Spero che non sia così grave...

6:26 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ma il Kremlin è un centro sociale o una discoteca di sinistra??? E chi la gestisce,un certo Stalinho???

Profondo sgomento

7:58 PM  
Anonymous Anonymous said...

Perdeva sempre nel senso che era la prima volta che giocava e quindi capita...o no?

Ricordo qualcuno in campeggio che pescava sempre quella carta...

Cmq esteticamente non e' niente male, e qui chiudo

12:27 PM  
Anonymous Anonymous said...

Alla fine niente kremlin, perche' e' "bastato" il bairro alto...
quindi non posso esprimere giudizi in merito!

12:29 PM  
Anonymous Anonymous said...

"To, RE "

oppure " MATTA,doppio turno di lavaggio piatti " (x 2 volte)

12:47 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ah Ah... che scompiscio...
Beh, allora caro fernando aspettiamo presto una foto...

5:37 PM  
Anonymous Anonymous said...

Caro Fil, mi sono appena intrufolata in questa magnifica idea del diario on-line...Ovviamente quante cose saranno solo per te e non di dominio pubblico ma è bello poter leggere quello che vivi soprattutto per chi sente molto la tua nostalgia(tanto ormai si sono tutti abituati..ahahahah!-skerzo).
Innanzitutto ti faccio i complimenti per le foto: sei veramente un figo! Bei soggetti, belle inquadrature-ovviamente mi riferisco ai paesaggi o a soggetti inanimati-..Barvo!
Prima di tutto ho voluto leggere "Settembre" per conoscere le tue sensazioni appena arrivato nella nuova terra e soprattutto un po' me ne sono servita per rivivere quelle vissute da me a suo tempo.. Per te sarà una stupidaggine me mi sono commossa perchè ho ricordato emozioni e momenti del mio Erasmus..Cavolo, rifarei tutto subito e non cambierei una virgola.. anzi sì, una: questa volta non tornerei a casa! Te lo posso garantire!
Vabbè Fil.. Grazie per il regalo che mi hai fatto-anche se non lo sapevi e soprattutto non hai speso niente-. Ti auguro di cuore di stare bene e di passare quetso periodo con totale spensieratezza..Non torna, RICORDATELO!!! Un abbraccio forte, Giulia.

9:54 PM  
Anonymous Anonymous said...

Per la Grande Z: appena ne avrò l'occasione pubblicherò una foto anche di lei..

2:49 PM  

Post a Comment

<< Home