Tuesday, January 31, 2006

E' giunta l'ora...

Scrivo oggi questa pagina perchè domani, non sò se avrò tempo a disposizione.

Inizio dicendo che ieri sera approfittando dell'invito di un mio coinquilino, sono stato a sentire un concerto di musica classica nei quale suonava anche lui..il concerto,da non competente, non era niente male..Ovviamente il rinfresco post-concerto era un'altro livello tant'è che sta mattina non ho fatto colazione...

Giovedì ho l'ultimo esame della sessione invernale ma le aspettative sono ancora peggiori dei precedenti...sperin plui che ben!?!

Scopo primario di questa pagina di diario è il saluto al caro amico Armando che proprio giovedì salperà per i lidi non più gradesi, ma iberici!
Augurandogli ogni ben di Dio, lo saluto con affetto e aggiungo: adesso che anche tu hai uno zaino, sei pronto per partire!
CIAO CHECO!!!!!!

8 Comments:

Anonymous Anonymous said...

e facile così!!..anche un altro neo consigliere abbandona la poltrona..ma par la a fa cè!!!..ma soprattutto "AL SUGO PAR DUUIISINDEGINGUUANDE,CUI LU FAS CUMO'!!!"..spero che torni al più presto almeno il Pivi,che è da 1 mese 1/2 in Australia per lavoro!!
Cmque mi unisco anch'io al saluto di Fil..a nome anche del consiglio I.C.!!Mandi fantas!!
...BON SUGO PAR DUCHIU!!!

7:11 PM  
Anonymous Anonymous said...

mi aggiungo al coro di saluti anche se il diretto interessato è seduto qui vicino a me...
ora vado a riprendere la serata pro evolution d'addio
ciao checo

8:28 PM  
Anonymous Anonymous said...

Grazie EnoDario.Il sugo par 250,fasin 270 par sta tranquiilli, lo trovi all'agriturismo "Da Armando & Ciancone",diss che tu ses me ammì.
Per il resto,rendo onore all'indiscusso leader della squadra estiva di calcetto "Inter Club Lauzacco",il nostro zio Bergomi,il mitico C.O.C.C.O. e spero che gli insegnamenti miei e di pippo su come fare per vincere vi saranno utili,anzi,te ne do un ultimo solo perchè sei tu: il mio consiglio è di fare una clamorosa bevuta la sera prima del torneo,così poi il giorno dopo la birra ti fa tanto schifo che vai in campo lucidissimo... (è una tecnica provata e di sicuro successo!!!)
Mandi a todos

2:34 PM  
Anonymous Anonymous said...

PS: darrio visiti di dì che tu ses al mè ammì,percjechè o ai lassat cal sugo bon cul cinghiallo tal congelator iuste par ti.

2:40 PM  
Anonymous Anonymous said...

..cmque il tuo prezioso consiglio l'avevo messo in pratica proprio la sera prima del torneo..solo che nn ero al "Tenda di Lignano" come voi Due..ma sot al "Tendon di Percut"!!..ricordate?..appena rientrerà il Pivi dall'Oceania,dovremo impegnarci a trovare i 2 vostri sostituti..so che sarà dura..li cercheremo alla Pinetina!! Bon Sugo!!

5:58 PM  
Anonymous Anonymous said...

...unendomi al coro di saluti per il sior Checo, gli ricordo ke come disse un gg qualcuno: "...al partis dut de schene..."

6:59 PM  
Anonymous Anonymous said...

Benvenuto anche a sior maur.

E a si.o.si.si.o. gli dico che può solo vergognarsi dello scherzetto di quella sera...

"D: sono al tenda ma adesso torno a casa...
Io e C: no aspettaci che ti offriamo da bere.
D: no no non possso...vado"

brvao bravo...

3:24 PM  
Anonymous Anonymous said...

baronebirra..nn dire cialtronate!
sono dichiarazioni False e Tendenziose..e poi nn mi risulta che mi avreste offerto da bere (testimone Pivi)..la verità è che eravate già "lanciati" nell'atmosfera nottambula lignanese,quindi avete la memoria un pò confusa!!..Bravi,bravi

6:21 PM  

Post a Comment

<< Home