6 mesi
C'eravamo lasciati prima del match Liverpool-Benfica, bè ora già sapete il risultato e quindi penso che sia obbligatorio andare ad ammirare Ronaldinho allo stadio da Luz che dite?!?
Solo poche righe, per ricordare, il mio arrivo in Portogallo avvenuto, come dice il titolo, sei mesi fa...
E già, sono passati sei mesi da quando, imbarcatomi a Venezia dopo aver salutato Graziella, Marino e Anna e senza sapere cosa mi aspettava nei mesi futuri, alle 12.30 del 10/09/2005 scesi dall'aereo a Portela (aeroporto di Lisbona) e dopo le varie procedure di ritiro dei bagagli, incontrai il caro amico Ricardo che fu la mia guida nell'allora sconosciuto paese..
Sono ovviamente successe tante cose che ora non sto certo a elencare perchè non ho tempo a sufficienza, ma mi limito a ringraziare tutti quanti le abbiano rese possibili...
In vista quindi di questo nuovo fim de semana, saluto i lettori del blog!!!

La foto è del 11/09/05 in cui sono presenti Ricardo e Rita, che come già detto, mi hanno dato una grossa mano al mio arrivo. Mi sembrava doveroso ringraziarli tramite questa piccola foto.
3 Comments:
io vado a vedere "La grande Z" palleggiare nel giardino di casa mia,non so se Ronaldinho ne vale solo la meta'...
beh, secondo me ne vale la pena... anche quello in fondo è uno spettacolo divertente, magari in un altro senso, ma fa ridere comunque...
era proprio il senso che io volevo imprimere alla frase...
Post a Comment
<< Home