Wednesday, March 15, 2006

E' primavera


Improvvisamente sabato scorso, la temperatura è aumentata notevolmente tant'è che ho dovuto rispolverare dal piccolo, ma utile armadio della mia "immensa" camera gli indumenti estivi. Infatti al sole le maniche corte erano più che consigliate..
Con questo non intendo dire che è già estate, ma primavera inoltrata si, della serie non esistono più le mezze stagioni.
Ho saputo invece che dalle vostre parti, centro Europa, la neve si fa ancora vedere..
Oggi, ho passato tutto il giorno all'uni dove i maleddetti lavori di gruppo portano via un sacco di tempo, nie ben!?!
Il week-end è trascorso tutto sommato tranquillamente: venerdì mi sono addormentato sul divano di casa mia , sabato mattina grandi pulizie e la sera uscita in Bairro Alto e domenica dopo aver visto il gran premio, camminata per il centro della City e ristorazione in un caffè molto fixe!! il tutto si è concluso con puntata dei Simpson alle 20.30 e una pizza surgelata..

2 Comments:

Blogger Itaka_rolm said...

Ciao...

Now in a more frendly language...I would love to speak italian, but it's imposible...yet.
I saw the last "post" and I just want to say thank you for such gentle words...Parabéns pelos 6 meses, agora só falta arranjares uma namorada portuguesa para avisares os teus pais que mudas-te definitivamente para Lisboa.
The sun is comming and you have to return to beach soon.
Grande abraço

ricardo

2:42 PM  
Anonymous Anonymous said...

"nei lunghi e tormentati inverni, dolenti e gelidi, ho simulato un invidabile benessere..."
ebbene anche qui, almeno astrologicamente, è arrivata la primavera; oggi c'è il sole... speriamo!
ciao Phil!

11:08 AM  

Post a Comment

<< Home