Rock in Rio

Piccolo aggiornamento.
Sabato prossimo devo affrontare il primo esame e quindi, come già accennato questa settimana la sto trascorrendo sui libri..Nulla di eccezzionale.
Vi segnalo solo la temperatura registrata domenica scorsa alle 19.00 nel mio appartamento: 30 °C...
Vi segnalo inoltre che venerdì scorso è iniziato qui a Lisbona, il Rock en Rio Festival 2006 (http://rockinrio-lisboa.sapo.pt), una delle più grandi manifestazioni musicali che finirà il prossimo week-end e che nei primi due giorni ha visto l'affluenza di circa 200.000 persone.
I grandi nomi sono: Shakira, Guns 'n' Roses,Red Hot Chili Peppers,Jamiroquai, Santana Sting e molti altri...se volete fare un salto biglietti ce ne sono ancora...
6 Comments:
Barone,io i 30 gradi li ho visti quando tu eri qua,a febbraio... non so se ricordi.
E non so se in Italia ricordino cosa volgia dire "30 gradi",vista l'ultima estate piovigginosa e l'entrante che non sembra pronosticare niente di migliore...
Secondo me cmq "nessuno rokkeggia come.... Springfield!"
Ciaoo scusa io arrivo a Lisbona sabato . Il festival ci sarà ancora ??e la temperatura ? lo so non sei un servizio news ma dato che sei li ..
grazie e buon studio
Alessia
alexiasantini@gmail.com
ricordo ricordo, ho portato io il sole nell'isola...
ciao Fil,
goditi il sole che quando rientri ti aspetta una bella trapuntina in soffice lana merinos! Qua l'estate non vuole proprio decollare e infatti i due fratelli Leo and Tom sono ko. W-e lungo a casa (ven 2 giugno festa della Repubblica: alzati in piedi e canta l'inno)! meglio! così non si spende. Noto che Lisbona è molto vivace come città, c'è sempre qualche evento da segnalare.
ciao e a presto!
p.s. ah, quando rientri avrei un lavoretto per te...ne parliamo (non gasarti...nulla a che vedere con i tuoi studi...molto più bucolico..)
riciao
Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»
Post a Comment
<< Home