Sunday, July 08, 2012

Laureato...

Il titolo la dice lunga... Ebbene sì, il 21 ottobre 2011 mi sono laureato dottore magistrale in economia aziendale. Che parolone, l'importante e la più grande soddisfazione è quella di aver concluso un percorso di studi che, seppur travagliato, mi ha dato grandi soddisfazioni. Ora come dicono tutti viene il bello. Intanto ricordiamo il magnifico viaggio "di ritorno" a Lisbona, dopo 5 anni, regalatomi da Ambra (che non smetterò mai di ringraziare) proprio per la laurea. Sono stati 6 giorni pieni di ricordi, trascorsi nei posti che cinque anni prima rappresentavano la vita quotidiana. Un'emozione fantastica! Quindi grazie ancora cara Ambra!
Cambiando argomento, dopo due anni e mezzo da consulente part-time, a fine marzo 2012 ho iniziato una work experience all'Amga a Udine, che terminerà a fine settembre. Per il momento mi trovo bene e sarebbe una gran cosa poter continuare come dipendente "vero" anche in futuro, ma sinceramente la vedo dura, dato il periodo di crisi nera che stiamo passando a livello soprattutto europeo..staremo a vedere (con le dita incrociate).
Mamma e papà stanno abbastanza bene, anche se Graziella è stata di nuovo ricoverata sempre per il problema ai reni, ma per il momento la situazione è stabile e spero vivamente che si mantenga così. Anna invece, oltre a stare bene, la vedo serena e questo è ciò che conta.
Sportivamente parlando, è stata un'annata di alti e bassi e il ginocchio inizia a dare qualche problemino, per non parlare dei capelli bianchi...
Con Domagoj ci si sente e soprattutto siamo riusciti a vederci più di qualche volta, quindi ci teniamo costantemente aggiornati, mentre con Agatha, Serigio e Nina ci si sente sporadicamente via mail. Una "reunion" (si dice così?!) non sarebbe niente male.
Purtroppo però, non succedono solo cose belle nell'arco di un anno. Tremenda infatti è stata la scorsa estate, che ha portato via Gabriele, Marica e Mario. Un piccolo ricordo è il minimo che possa fare.
Concludo con i 90anni di nonna Lucia, compiuti il 1 ottobre 2011. Più passa il tempo e più capisco quanto sia straordinaria!!!
Saluti e alla prossima.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home