Tuesday, July 08, 2014

The Erasmus Wedding

Prima che il temporale faccia saltare la luce ed il telefono, poche righe come da tradizione...
Come è consuetudine, scrivo quello che mi passa per la testa in questo preciso istante, cercando di ricordare giornate particolari dell'anno trascorso, ma ovviamente la maggior parte delle esperienze viene tralasciata.
Stagione 2013-2014, passata piuttosto bene. In famiglia si tira avanti,  la situazione "sentimentale" procede a gonfie vele, quindi non mi soffermerei più di tanto :-)
Dal punto di vista lavorativo, sono soddisfatto. Ho da poco "festeggiato" un anno di impiego e spero di ripetermi per molti anni futuri.
Questo blog, nato in terra lusitana per narrare le "epiche" avventure di quel periodo, non può tralasciare avvenimenti importanti che riguardino quell'annata. Ebbene, quest'anno ci siamo rivisti per il matrimonio di Nina&Sergio in quel di Londra. La squadra al completo (Domagoj, Agatha, i due sposi ed io) si è riunita e sono stati tre giorni brevi ma intesi, come ai vecchi tempi. Sinceramente in quei mesi del 2005/2006, non avrei mai pensato che potesse succedere, ma nella vita non si sa mai...100 di questi giorni!
Concludo sperando di poter rendervi partecipi, fra un anno, del prossimo viaggio previsto per novembre 2014, ma ancora senza destinazione... Vado a vedere la semifinale tra Brasile e Germania (niente "notti magiche" come allora...).
Adeus!

P.S. cifra tonda quest'anno...e come disse qualcuno: "30 anni e sexy"

0 Comments:

Post a Comment

<< Home