Wednesday, July 08, 2015

Thailand


A differenza dello scorso anno il temporale non è ancora arrivato ma gli esperti dicono che sia alle porte..quindi l'8 luglio è giornata di pioggia. Al  momento l'afa la fa da padrona. Sopravviveremo. Oggi vi scrivo dal pc di casa dove ho trascorso la mia giornata lavorativa (viva la tecnologia/internet).
Venendo all'anno passato e rimanendo in tema lavorativo, a fine giugno sono stati due anni di lavoro (in the same compay). Pare che le cose proseguano per il verso giusto..ed io sono soddisfatto dell'opera fin ora compiuta. Ho conosciuto nuovi colleghi durante il company meeting di aprile ed è in vista una nuova trasferta per agosto..(ancora da confermare). 

Dal punto di vista degli affetti, non posso lamentarmi..In famiglia (tocco ferro) si tira avanti anche se l'età avanza per tutti - il numero dei miei capelli bianchi sta aumentando in maniera spaventosa - e con Ambra tutto procede, con più alti che bassi. Sicuramente da menzionare il viaggio in Thailandia dello scorso novembre. Esperienza più che positiva e spero che sia la prima di una lunga serie..Proprio in questi giorni stiamo valutando cosa fare/dove andare il prossimo autunno.
Sportivamente parlando, dopo anni di figc la stagione sportiva conclusasi a maggio, mi ha visto calcare il parquet del campionato amatori ed il livello tennistico è sicuramente migliorato!
In fine, come nel 2013, ho partecipato ad un'altro erasmus wedding, questa volta ad Amsterdam..da Agatha! E' stato come essere ad un'altro erasmus, in formato weekend lungo.
Concludo lasciandovi due fotografie e con la seguente domanda: il prossimo anno, scriverò ancora da "questa casa"...?!?