Capelli...
Hei ragazzi, e dico hei... avete capito chi sono?!?
Ma certo, sono io,il vostro Lucignolo...scusate per la cazzata...
Come come va? ho saputo che da quelle parti (Friuli) fa piuttosto freddo in questi giorni..
Volevo solo aggiornarmi su una cosa molto importante: ieri sono andato a tagliare i capelli!!! Niente di drastico, solo una "spuntatina" ma il bello e'che sono andato da Marco Aldany cabelleiros...
Sabato scorso, in Praça do Comercio, hanno acceso l'albero piu alto d'Europa (non l'hanno bruciato, come fanno con le pere a Pavia, ma hanno acceso le luci) con tanto di spettacolo pirotecnico..Molto fixe!!!
Prossimamente pubblichero' qualche forto a riguado perche' ora non dispongo dei mezzi necessari. Adeus!
7 Comments:
Anche la foto sul documento non mi rassomiglia più!!! Capelli... capelli... sono andati via e non torneranno mai
Sai Fil, il derma maschile è naturalmente più ricco di collagene... ma non per questo più idratato! (Faccia stupita :0)
Fil, hai gia comprato il biglietto dell'aereo x venire alla cena di classe?!?
eccomi qua.era un po ke nn mi facevo sentire.Ciao super Fil come stai?voglio una tua foto coi capelli tagliati!da noi fa freddo ma ancora più freddo fa a Londra...da dove sono da poco tornata...tanto per tirarmela un po!!!città pazzesca e bellissima e se qualcuno è intressato sarò felice di organizzare viaggi di gruppo per tornarci al più presto!
un bacio
Benvenuta Maria... io e il baronebirra sono già diversi anni che ne parliamo in quanto entrambi ci siamo già innamorati dei british... e non sarebbe male fare un giro assieme per le vie della City,vero barone?
Colgo la palla al balzo e progongo questa cosa:
perche' non organizzare una "cena di classe" in the City, (l'invito e' rivolto a tutti noi 84 ma se qulacuno vuole aggiungersi ben venga) uno o due giorni approffittando di qualche volo low-cost???
prova tu... già a fare una cena a cussignacco sono problemoni... ma sei vuoi,il prossimo anno puoi sobbarcarti l'onere e l'onore,visto che quest'anno non hai fatto una mazza.
Ah,puoi già segnare 1a presenza:Armando do Camoes...
Post a Comment
<< Home