Thursday, November 10, 2005

Senza parole...


Penso che il titolo dica tutto per quanto rigurada la persona al centro della foto, quindi un grande saluto anche a Lei!!!

Ora chiamo in causa Erne' che si sente "non considerato".
A quanto pare, leggendo i messaggi, non ha perso il vizio di "provarci"..con Anl, la quale compie esattamente gli anni un mese prima di Erne'...destino?!?
Ragazzi, non prendetevela, sto ovviamente scherzando, anzi di nuovo complimenti alle poesie di Anl..comunque l'idea dell'incontro per la prossima estate mi sembra piu' che ottima!!!
(mi sembra strano che tu non riesca a lasciare messaggi sul blog di Anl, in ogni caso per istruzioni e consigli puoi mandare un e-mail a sugo.par.210@interclub.it!!!)

Vista l'affluenza di visitatori e i messaggi ricevuti, sono molto contento di come sta andando questo blog, ringrazio moltissimo tutti quanti e vi invito a continuare a scrivermi. MUITO OBRIGADO, il vostro Fernando Pessoa

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

La signorina al centro è l'amica di Dodo,quella che studia a Parigi?
E che loffio è Domagoj,molto "fish"...

PS: per Ernesto,almeno Calimero era nero e piccolo,ma tenero,tu sei solo terrone,e neanche un pò abbronzato...

1:06 PM  
Anonymous Anonymous said...

Filippo,
sono tua cugina Elisa!
Anna mi ha dato questo indirizzo...bè mi sembra che te la passi bene laggiù! Bravo!
Azzeccata l' l'idea del blog...
Divertiti più che puoi, e se ti avanza tempo studia anche, eh!
Un bacio da quel di Lauzac, anche da parte dal piccolo Gabri!

4:08 PM  
Anonymous Anonymous said...

Qui si sta prendendo una piega che non mi piace...
In accordo col mio sindacato entro in sciopero; le agitazioni dureranno un miuto...........................................................................................................................................................................................................................................................fine delle agitazioni.

7:07 PM  
Anonymous Anonymous said...

Grazie per la pubblicità...."AMICI"...

7:12 PM  
Blogger BaroneBirra said...

Ernesto, io non mi ritengo responsabile dei commenti che fa armando...

Un grosso saluto anche a mia cugina Elisa, Stefano e Gabri..Ciao

7:47 PM  
Anonymous Anonymous said...

inanzitutto ciao a Fil, tutto ok?e poi riallacciandomi al messagio di Ernesto sui suoi centesimi nel cellulare la domanda sorge spontanea....xkè nn li usi x invitarmi alla tua festa di compleanno?a proposito giulia si è sbagliata x me va bene sia venerdì ke sabato...sempre se mi inviti eh!!!ciao amichetto!;)
ciao a tutti!soprattutto ad Armando ke si sta prodigando da giorni in messaggi e telefonate x organizzare la cena di classe!mitico Armando e peccato ke Fil manchi!!!

5:23 PM  
Anonymous Anonymous said...

sì,ma il prossimo anno Fil ti arrangi a fare tutto tu... 17 persone da contattare,zio cane!!! non è mica facile come preparà al sugo par 210...

E buine fieste a chei dal 84 dal commun di Pavvie.

2:11 PM  

Post a Comment

<< Home